mercoledì 20 giugno 2018

Pic nic in terrazza

Non sempre si ha la possibilità di fare scampagnate e stare all'aperto ma, chi possiede anche solo una terrazza con una tenda, può tranquillamente e serenamente rimanere seduto a prendere il sole o a fare una fruttuosa merenda anche a Km zero, cioè a casa propria.

Ho cucito ancora tempo fa questo semplice sacchetto alla giapponese, in cui ho usato una stoffa di cotone nuova ed i bordi gli ho rifilati con la forbice a zig-zag.
Io lo uso parecchio anche quando viaggio per metterci dentro non solo la frutta ma, anche pane, briosche, caramelle.
Super leggero, capiente e versatile!

Con questo post partecipo al Pick Pin di Betta di giugno e mi sono ispirata a questo pin di pinterest.


7 commenti:

  1. Ma che bello questo sacchetto porta ... tutto cara Marta!
    Perfetto per le merende ma anche per tante altre cose.
    Mi piace molto anche la stoffa.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, questo sembra semplice cucire, invece proprio per niente se non si sta attenti ai vari piegamenti. Utilissimo per svariate cose invece.

      Elimina
  2. Grazie Susanna, buona estate anche a te !

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, che bella idea, adatta alla stagione...
    Buona serata e fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Ma che BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Non sapevo che era ispirato al Giappone ma lo trovo simpatico, pratico e ovviamente STUPENDO!!! Mi piace un sacco la stoffa!!
    BRAVA e GRAZIE di aver partecipato anche questo mese!!!
    GRAZIE DAVVERO!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta per i tuoi complimenti e la tua generosità.

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito