Da quando so cucire, se vengo a conoscenza che in qualche famiglia sono in dolce attesa, anche se non la conosco direttamente ma, magari attraverso i nonni o altri parenti mi piace donare un piccolo presente.
Negli anni senza esagerare un gioco come questo, insieme ad un bavaglio o ad un panno-ruttino vedo che sono doni veramente graditi ed una bella sorpresa per chi li riceve.
All'interno hanno della carta dei cereali, che scricchiola sotto le manine dei bimbi, appena riescono a tenere in mano qualcosa.
Molto bello e senz’altro apprezzato.
RispondiEliminaSinforosa
Un giocattolo semplice ma, molto valido. Grazie Sinforosa.
EliminaMa che idea dolcissima. È veramente ottimo.
RispondiEliminaGrazie Cinzia.
EliminaBravissima per questo pensiero, sicuramente gradito ! Ciao
RispondiEliminaSi, i bambini lo mettono subito in bocca prima che in mano ma, è molto gradito. Grazie
EliminaSono molto belli, Marta!
RispondiEliminaUn semplice giocattolo per risvegliare le prime sensazioni del tatto e dell'udito
Baci
Infatti Isabel serve proprio per questo. Ciao
EliminaCiao Marta, un giochino creativo: mi piace l'idea dello scricchiolio alla manipolazione, molto carina l'idea di fare un dono al bimbo nato, anche se lo conosci indirettamente!
RispondiEliminaTi ringrazio per la visita che mi hai fatto in questa domenica freddina e di pioggia, ricambio con affetto
Susanna
Ciao Susanna. I bimbi sono il nostro futuro e regalare qualcosa a loro è il dono più grande. Grazie a te per la tua visita qui.
EliminaMarta se è un bavaglio non riesco a capire come viene appeso al collo del poppante, non te la prendere non ho ampievedute in merito buon proseguo di domenica
RispondiEliminaCaro Andrea, non è un bavaglio ma, un gioco da tenere in mano. Buon inizio settimana a te.
Elimina