giovedì 23 maggio 2013

Ciao, suor Rosa!

Suor Rosa responsabile della Piccola Fraternità delle Suore del Santo Volto nel paese in cui abito viene trasferita in altra sede.

Indonesiana, minuta, quando ti sorride vedi nei suoi occhi tanta dolcezza!

Come pensiero per ringraziarla della sua permanenza tra noi si è deciso di donarle qualche soldo così possa acquistare le schede telefoniche per poter telefonare ai suoi famigliari in Indonesia.

Già sapevo che avrebbero usato una busta bianca anonima di carta, allora la busta l'ho portata io.
Qui aperta, esterno jeans, interno cotone.

E così il denaro ha fatto pure lui una bella figura. Fermato da una mollettina di legno con scritto questa frase: "La misura dell'amore...è amare senza misura".


Fonte: Vedi la fantasia di Linda

venerdì 10 maggio 2013

Porta pane per Laura e biscotti per le mamme!

So che sarete ormai annoiate/i di vedere i medesimi "cestini per tutto l'anno" in tutte le salse, come si usa dire, ma a me piacciono molto, ormai li cucio ad occhi chiusi cioè senza guardare la spiegazione, cambiando però le misure a seconda dell'uso.
Questo è diventato un porta-pane al cui interno ho inserito un semplice sacchettino con dentro noccioli di ciliegia, scaldandolo, il pane rimane caldo.
Dono per un'Amica virtuale che abita a Milano e con il suo blog Bimbiuniverse  offre molte "dritte" su mamme, bimbi, ricette della domenica...e poi andate a vedere voi...
Ottimo regalo anche per la Festa della mamma.

E per tutte le mamme che mi seguono, offro virtualmente questi semplici biscotti.
E con questo post sono arrivata a quota 100 articoli scritti
Grazie a tutti/e voi che mi seguite!