La scorsa primavera ho concluso un corso che si chiamava Craftroom & Business, per 11 mesi sono stata in un'aula virtuale con altre compagne di corso, dove abbiamo imparato a scoprire i nostri valori e la nostra missione, per arrivare ai prodotti, comunicazione, promozione e tante altre cose per la nostra attività creativa che non rimanga solo un hobby ma, con studio e dedizione si possa anche trasformare in altro.
Elisa la nostra consulente degli artigiani come lei ama definirsi, una persona a 360° gradi per la sua empatia nei nostri confronti, è stata lei ad introdurmi nel ricamo cristiano, dicendomi che vedeva in me, nelle risposte che davo continuamente durante i compiti che ci venivano assegnati ogni settimana, proprio come una vera scuola, che la mia Fede stava sempre in cima alle varie classifiche e quindi mi aveva proposto di provare per questa strada.
Sinceramente vi dico che all'inizio non ne volevo sapere nulla di ricamare, avevo fatto qualche punto da bimba, ma poi lasciato totalmente andare non era per me.
Adesso mi veniva riproposto in una maniera insolita e quindi eccomi qui a proporvi anche in questo mio angolo il ricamo cristiano, che avevo nei mesi scorsi già qualcosa fatto vedere.
A voi potrebbe interessare, cosa ne dite?
Fatemi sapere!
Qué bonito!!! Me encanta el resultado.
RispondiEliminaBesos desde España
Gracias Marta.
EliminaBrava Marta! E' stata una buona idea quella di fare un corso! Continua con i ricami, sei brava! Un saluto!
RispondiEliminaTi ringrazio Angela. Era arrivato il momento o quasi di iniziare a pensare seriamente tutta la mia creatività.
EliminaNon avevo mai sentito parlare di "ricamo cristiano" , anche se ricordo di avere visto già qualche altro tuo lavoro. Sei stata brava! Ciao
RispondiEliminaGrazie. Ciao
EliminaÈ un bellissimo ricamo!
RispondiEliminaBaci
Grazie. Un saluto
Elimina