Eh si, mentre esce questo mio scritto e/o post (che bello poterlo programmare) Giovanni e Sara si stanno sposando nel Duomo di Montagnana (PD).
Quale miglior regalo fatto o quasi, rigorosamente a mano e macchina da cucire ovviamente. Quante volte disfatto e rifatto...la perfezione non è la regola del fatto artigianalmente...
Questo infatti è il pacchetto che contiene due libri non fatti a mano, ma la confezione si. Ho usato una busta marrone, applicato nel mezzo un pezzo di carta regalo da sposi, chiuso da fiocco giallo; busta per biglietto fatta con lo stile origami (basta cercare in internet e si trova la spiegazione).
Per questo nuovo pacco un pò voluminoso, ho usato semplice carta velina bianca....et voilà il primo dono
e primo cuscino, di cui ho acquistato solo l'imbottitura, la stoffa e le applicazioni le ho cucite da me. Le foglie ed il tronco cucite a zig-zag, con apertura fodera nella parte alta...
...mentre questo cuscino con apertura nella parte bassa perchè ho sbagliato...ma si sa un errore, in cucito artigianale, viene fuori il diverso e originale.
Viva gli sposi!
La sposa Sara, mi ha detto, che quando guarda i cuscini che le ho regalato, le sembra di stare in un posto sereno ed in pace! Sono contenta.
RispondiElimina