Da settembre piovoso siamo passati ad ottobre con aria calda e giornate di sole all'inizio ed ora siamo ormai alla fine con la pioggia un giorno si e un'altro pure.
Insomma le mezze stagioni chi le vede più. Comunque la pazienza è la virtù dei forti dicono e noi continuamo ad andare avanti con allegria nelle giornate di sole ed in quelle di pioggia le mani in pasta bisogna pure metterle.
Ed eccoci qui con la proposta per questo mese in cui il 2 si festeggiava la festa degli Angeli Custodi ed i nonni sono considerati tali per i nostri figli e nipoti per quanto fanno per loro.La novità di questo tessuto è che non lo trovate nei negozi perchè è stato disegnato da un'artista esclusivamente per me. Per chi è credente è stato prodotto in preghiera sotto la guida dello Spirito Santo.
Prossimamente farò vedere qualche altra creazione dove si vedono meglio!
Che dite il tessuto vi piace?
(Con questo post partecipo anche al Che cos'è di Betta di ottobre e l'astuccio l'ho creato seguendo questo tutorial in francese ma, conoscendo la lingua non ho problemi nelle spiegazioni).
Bravissima ! È molto bello ! Ciaoo
RispondiEliminaGrazie, ciao.
EliminaNon solo mi piace ma lo trovo originalissimo, con quell'iserto davvero significativo. Complimenti. Buona domenica.
RispondiEliminasinforosa
Ti ringrazio Sinforosa. Buona domenica a te.
EliminaInteressante quello che dici in merito al pittore conosco una tecnica simile: l'aiuto dello Spirito Santo nel disegnare le icone sacre. Nulla in quei dipinti viene solo dalla mano dell'uomo
RispondiEliminaVerissimo Andrea, ed oltre alle icone ci sono tanti altri artisti cristiani che creano le proprie opere in preghiera. Io pure prego quando cucio e ricamo.
EliminaMarta hai con te un grande dono, coltivalo xke nn venga mai ad appassire. Grazie
EliminaTi ringrazio tanto Andrea.
EliminaQuello che puoi del tessuto mi sembra l'ideale.
RispondiEliminaBaci
Grazie Isabel.
EliminaDalle tue mani escono solo meraviglie!!! 🤩🤩🤩
RispondiEliminaGli astucci sono sempre molto utili e quando sono fatti col cuore, hanno quel tocco in più!
GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te!"
Kissssssssssssssssssssssss
Anche dalle tue mani escono meraviglie. Grazie per il tuo dono arrivato oggi per aver vinto il mese di ottobre attraverso la tua iniziativa.
Elimina