domenica 17 luglio 2022

Biciclette per la pace

In Primavera (stagione più fresca), su Instagram, c'erano parecchie iniziative di creative, dove chi voleva donava una propria creazione a chi avesse desiderato acquistare ed il ricavato andava ad una delle tante associazioni che si adoperavano per portare aiuti nelle terre non più in pace.

Io avevo proposto questa borsa, foderata con tasca interna.

La ragazza che l'ha acquistata non era interessata a nessuna associazione ma, mi aveva appena conosciuta su IG e aveva voluto acquistare qualcosa fatto da me. Allora l'ho venduta ugualmente a lei, però tutto il ricavato l'ho devoluto io a chi raccoglieva aiuti.

Una delle mie borse, foderate con una tasca interna, che si può usare tutto l'anno. Poi la maggior parte di voi che usa l'auto non ha problemi. Io veramente la mia la utilizzo veramente tutti i giorni, e sono una persona che non guida l'auto (anche se ho la patente) e quindi a piedi o in bicicletta è sempre con me, anche d'inverno, solo quando piove la lascio a casa.

Borsa della misura giusta, per quelle spese al volo, o anche per portarsi dietro un golfino, non serve in questa stagione ma, io invece lo porto sempre dietro per quando si deve entrare in qualche luogo con l'aria condizionata; la bottiglietta dell'acqua, i libri. Insomma ottima da supporto alla tracollina leggera estiva o da mettere nella borsa invernale per quelle piccole spese giornaliere.

Con questo post partecipo all'iniziativa di Betta in luglio e come sempre l'idea presa dalla mia amica Pia.




12 commenti:

  1. È una borsa molto bella, Marta.
    Mi piace molto l'accostamento dei tessuti.
    Abbracci

    RispondiElimina
  2. Le tue borse rispecchiano il tuo buon cuore e sono splendide e generose proprio come lo sei tu! Chiunque le possiede ha un pezzetto di te!!! BRAVA!!!
    GRAZIE davvero per aver partecipato anche questo mese alla mia iniziativa #PickPin2022
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Betta per il bel complimento. Anche tu sei generosa nel condividere le nostre creazioni.

      Elimina
  3. Un acierto la compra .... bien combinadas las telas.

    BESOS

    RispondiElimina
  4. Quante belle e generose iniziative! Come le tue borse colorate! Buona estate Marta!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito