giovedì 26 maggio 2022

Maggio 2022

Questi giorni di Maggio invece che Primavera sembrano essere già giornate estive.

Come sempre le stagioni non ci sono più come una volta. Se l'estate fosse come in questi giorni però, con sempre un poco di vento, non appiccicoso, specie per chi abita in pianura padana, andrebbe più che bene.

Domenica 8 maggio abbiamo festeggiato la festa della mamma.

Io questa volta ero a Padova da una settimana presso la mia famiglia d'orgine e così questa festa l'ho festeggiata anche con lei.

Mesi scorsi avevo confezionato un sacchettino per una tris mamma con dentro dei semplici dischi struccanti: Sara, aveva da pochi mesi partorito il suo terzogenito e così ho voluto donare qualcosa anche a lei e non solo al suo bimbo.

Con questo post partecipo al pickpin di maggio di Betta ed ho seguito questo tutorial 

14 commenti:

  1. Brava e compliment9 per il bel lavoro realizzato. Buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Un dettaglio prezioso che sono certo ti ha ringraziato molto, Marta.
    È stato fantastico.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Marta
    Che colori....
    L'azzurro dei fiordaliso e il rosa acceso delle mie azalee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello questa coordinazione di colore con i tuoi splendidi fiori. Grazie Andrea

      Elimina
  4. Te quedó precioso, me encanta.
    Besitos

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta bravissima come sempre il tuo sacchettino è delizioso ...e i tuoi doni si vede che sono realizzati con il cuore un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lise, sempre gentilissima. Un piccolo dono so che fa sempre piacere.

      Elimina
  6. I tuoi lavori trasformano ogni cosa semplice in una cosa preziosa!!! Sono sicura che questa mamma li userà tantissimo... Ne so qualcosa!!!! =)
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2022
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa userà, non le ho mai chiesto nulla sinceramente. Grazie a te Betta.

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito