venerdì 6 luglio 2018

Buon Compleanno a me

6 Luglio 2018: ti faccio tanti auguri cara Marta, sei la persona che vali di più per me
Che non si dimentica mai il mio compleanno e nemmeno quello degli altri, per tutte quelle persone amiche che ti dicono io proprio non mi ricordo, non so come fai tu (hanno inventato il calendario ancora secoli fa) se ci tieni ad una persona te lo scrivi, forse è che non t'interessa. 
Sono selettiva direte, con l'età lo si diventa un poco e scopri veramente quali sono le cose importanti.
L'oculista donna, che mi ha visitato due giorni fa, quando ha saputo quanti anni compivo (lei ne ha qualcuno più di me) mi ha detto di festeggiare con gioia, senza paturnie come fa tanta gente e senza demoralizzarsi che è una bella età, poi specialmente io che ne dimostro 35!!!

Se non sapete quanti anni compio guardate il post dell'anno scorso qui e aggiungete un anno.

4 commenti:

  1. Tantissimi auguri Marta! Festeggialo con una buona torta e tanta gioia assieme ai tuoi cari!
    Io il calendario ce l’ho e sei già segnata anche per l’anno prossimo! 😉
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Ecco vedi chi ci tiene se lo segna, basta poco. Grazie di cuore Maria.

    RispondiElimina
  3. ...bhè, noi siamo proprio...... coetanee! E io arrivo, chissàààààperchè, sempre in ritardo a farti gli auguri! Secondo me è il caldo che mi fa perdere la concentrazione e ....non leggere con attenzione! Ma rimediare sempre si può...quindi cara Marta buon compleanno ancora. Vorrà dire che avrai un buon motivo per preparare e mangiare ancora un altro dolce! Tanti auguri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, sono sempre accetti e graditi anche da te. Quest'anno ho preso una torta gelato ai frutti di bosco, l'ho mangiata per alcuni giorni, ottima anche se acquistata al supermercato. Ciao

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito