Questo cestino era nato come contenitore per ovetti pasquali, ma visto che modificando le misure e abbinando tante stoffe, si può usare come dono per tutto l'anno.
L'ho regalato, alla mia vicina di casa per il suo compleanno di settembre e mi ha detto che l'avrebbe messo sopra il mobile in bagno come contenitore per pettini.
Non sono brava ad abbinare le stoffe quindi preferisco sempre avere un colore di base a tinta unita, qui infatti l'esterno è stoffa di jeans, con l'interno stoffa di cotone a sfumature gialle.
È molto carino Marta, brava!
RispondiEliminaProva ad osare con gli abbinamenti di colore!!!
Un bacione
Michela,
che bello anche i colori abbianti stanno bene.
RispondiEliminaciao !
Bello, me ne servirebbe giusto uno come cestino per il pane. Buon week end
RispondiEliminaChe bello Marta! Potresti passarmi le spiegazioni, sono alla ricerca di cestini facili da realizzare per organizzare i giochi dei bimbi. Un abbraccio, Ale
RispondiEliminaComplimenti per il risultato Marta! È venuto benissimo! Non ti scoraggiare per gli abbinamenti di colore, sono cose che si imparano col tempo. Buona domenica!
RispondiEliminaCome al solito sei bravissima. Cmq vieni a trovarmi che c'e un premio per te. Ciao e alla prossima.
RispondiEliminache bella idea, Marta, quella di usare il jeans di base ... sicuramente da un bel sostegno all'insieme!
RispondiEliminaComplimenti!!!
Doni così alle vicine di casa non possono che fare piacere. La tua vicina è fortunata ;)
RispondiEliminaGrazie a tutte. Stasera la mia vicina di casa, mi ha detto che lo usa per le medicine e/o pomate per i bimbi che si usano tutti i giorni. Ed è ancora in forma come l'ho regalato a settembre!!!
Elimina