giovedì 3 maggio 2012

Che ci posso fare?

Mi piacciono troppo le creazioni di Pia e quindi cerco di imparare a farle.
Questo sacchetto con stoffa di Jersey, confezionato con rimanenza di stoffa comprata al mercato a Padova per pochissimi euro...


All'inizio l'avevo fatto per me per dividere le fette biscottate normali da quelle integrali...ma poi, ultimamente, quando vado dalla mia famiglia...(oltre a portare un buon dolce, diciamo anche due perchè uno va sempre a finire a casa delle mie nipotine)...porto anche qualcosa di cucito....


.......e così questo sacchetto non si trova più sulla mia tavola................

4 commenti:

  1. Grazie Marta! Sempre gentile! vero che è bello "maneggiare" la maglina? Vedo che ti sei divertita anche tu!!! :o)

    RispondiElimina
  2. Si è proprio pratico usarla; la maglina l'ho utilizzata anche per fare una bustina facile, ma già regalata e non fotografata!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima , Marta, mi piaciono tanto le tue creazioni; vai avanti cosi! Un bacio,Elvira

    RispondiElimina
  4. Grazie Elvira. Un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito