mercoledì 9 maggio 2012

Festa della mamma...e dono per Daniela

A qualsiasi età tutti festeggiano la festa della mamma. 
Io ho fatto questa borsetta per la spesa e questo biglietto che possono essere di esempio per un regalo alle mamme. 

L'ho donato ieri, 8 maggio, per il compleanno di una cara amica: Daniela.



Il modello preso come esempio dalla borsa sfoderata semplice di Pia.
Io l'ho fatto con misure leggermente più grandi: 90 x 37 cm.


Qui, invece si vede il retro della busta che conteneva il biglietto con gli auguri, fatta con un foglio A4 colorato e preso da un video su You tube (io non ho incollato sopra un ulteriore cuore), ma semplicemente ho ritagliato con il taglierino la parte superiore del cuore e con il pennarello rosso ripassato il margine e disegnato gli altri cuori...............e dietro, s'intravedono le rose un pò sfiorite del mio giardino....



Nessun commento:

Posta un commento

Un commento e/o saluto è sempre gradito