A gennaio mi ha contattato su facebook Annalisa, che ha trovato la mia pagina tramite la recensione di un'altra persona.
Mi chiede se posso realizzare una pochette come quella che ha visto in un mio post e quali sono le misure.
Ci accordiamo e poi mi chiede anche la shopper. Le chiedo per il tessuto e mi dice che va bene quello delle mongolfiere.
Io che non faccio mai un modello uguale in qualsiasi creazione intendo per le misure e la forma, per la borsa, ho modificato la larghezza anche per non tagliare il tessuto ad una certa altezza ma, tenere il disegno tutto intero di una mongolfiera e inserendo anche i manici con la misura a spalla.La foto della borsa sull'anta del mio armadio è mancante di una cucitura attorno al bordo solo perchè essendo inverno avrei terminato di cucire il pomeriggio tardi e dovendola spedire la mattina dopo, non riuscivo a fotografare con la luce solare.
Il giorno dopo spedisco e dopo qualche tempo chiedo ad Annalisa come si trova con ciò che ho realizzato per lei. Mi dice che la borsa la usa sempre essendo foderata, se la porta anche al lavoro. La pochette invece era un regalo per la cognata.
A luglio però ricevo una sorpresa, su whatshapp mi arriva una foto con su scritto: la tua borsa è perfetta anche per la spiaggia.
Ecco le borse shopper foderate posso essere utilizzate per varie occasioni. Il tessuto è anche leggermente sostenuto rispetto al classico cotone.Di questo tessuto ne ho ancora un poco, ma non per molto tempo, quando finisce non lo trovo più.
E voi non volete perdervi un tessuto così penso.
Forza sono gli ultimi metri per poter realizzare una borsa e/o qualsiasi altro accessorio personalizzato e unico solo per voi!
Nessun commento:
Posta un commento
Un commento e/o saluto è sempre gradito