Una nuova nascita e non sai cosa regalare? O vuoi veramente spendere poco?
In questi anni da quando ho iniziato a fare cucito creativo, quando sento che sta per arrivare un bimbo o bimba che anche non conosco direttamente ma, la nonna la zia sono mie amiche cerco sempre di fare un piccolo presente (ammetto anche per farmi conoscere) in ciò che creo, però anche per fare un dono che può sempre far piacere a chi lo riceve.
I mie cestini per tutto l'anno si possono anche cucire più grandi, possono essere un'ottima soluzione con qualche pannolino al suo interno e/o qualche prodotto per la prima infanzia, o con un gioco!
Con un gioco sensoriale per quando il bimbo inizia a prendere in mano i primi giochi, nella foto qui sotto!
Interessati scrivetemi pure!
Buona sera Marta, nn ci sarei mai arrivato a pensare a una cosa così. Proprio un altro mondo quello femminile, sarei in grado di fare una culla in legno ma non oltre per un nascituro. Calcio
RispondiEliminaSai che bellezza la culla in legno! Ciao Andrea, buon inizio settimana.
EliminaMuy dulce. BESICOS.
RispondiEliminaGrazie Arish.
EliminaSei bravissima, peccato che non c'è per la mia famiglia e amici, un neonato in arrivo ! Complimenti per l'idea e saluti cari.
RispondiEliminaTi ringrazio tanto, saluti cari anche a te.
EliminaChe cosa bella!!
RispondiEliminaBaci
Grazie Isabel, saluti.
Elimina
RispondiEliminaBuon pomeriggio Marta sei veramente impeccabile è una gioia ammirare il tuo lavoro Hai ragione dove mettere qualcosa se poi è pratico fa veramente comodo.
Peccato che stiamo così lontani ma non mollare
Ti ringrazio Andrea. La Posta comunque esiste ancora anche per la lontananza.
EliminaMartaaa! Le tue idee di cucito sono sempre così carine!!!! Brava e buon compleanno ...anche se è passato da un bel po'! :)
RispondiEliminaTi ringrazio Angela, siamo nel mese, sempre graditi gli auguri. Grazie.
Elimina