domenica 10 marzo 2024

Custodia imbottita

Ad ottobre del 2023 una mamma di 7 figli conosciuta tramite instagram da qualche anno, mi scrive, se le potevo confezionare una custodia per il suo tablet.



Il primo porta tablet che ho cucito è questo che vedete in foto, risultava troppo piccolo perchè l'imbottitura spessa che avevo usato ne rimpiccioliva le misure quindi questo è ancora in attesa di trovare un proprietario e per Veronica ne ho rifatto uno più grande per lei.


Siete interessati a questa custodia per le misure ed il costo trovate tutto presso Misshobby.

Non siete obbligati ad acquistare attraverso la piattaforma ma, a me serve per fare vedere le caratteristiche del prodotto ed anche il prezzo così quando mi scrivete ci mettiamo d'accordo per uno sconto in più per voi. Grazie


(Con questo post partecipo anche al gioco di Bettascrap di marzo e l'ispirazione l'ho presa da qui).


12 commenti:

  1. Hai una custodia molto pratica e carina.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Marta che mani preziose e anche tanta fantasia
    Pensa che la borsa del mio tablet è di una similpelle che si è già rotta nella cerniera e che è stata €12
    È proprio vero che intorno a noi c'è un mondo pieno di grandi abilità. Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno di noi ha grandi abilità, grazie Andrea.

      Elimina
  3. Non mi serve ma mi sembra una bella idea per portare il PC. Brava !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, questa va bene anche per un libro un poco pesante o mini tablet o kindle. Non è misura da computer.

      Elimina
  4. Buongiorno e buon sabato Marta giornate molto impegnate per chi lavora in montagna nei propri boschi, poco tempo per il Web
    Il mio tascapane è fatto di pelle avanzo di un tappeto tipo mucca uscito con delle Clips in ferro nulla di romantico ma robusto e forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pelle dura nel tempo e sicuramente le clips rendono tutto robusto. Importante che regga bene. Buon inizio settimana a te Andrea.

      Elimina
  5. Cara Marta dalle tue mani dorate escono sempre meraviglie!!! 😍
    Sono certa che anche questa custodia troverà presto un'amante del fatto a mano!!!
    Grazie di aver partecipato alla mia iniziativa 'Che cos'è? Se indovini è per te!'
    BUONA PASQUA!!!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per le tue parole. Buona Pasqua anche a te.

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito