sabato 9 dicembre 2023

Borsa parigina

Quando si prepara un viaggio molte volte si pensa a tante cose da fare, a chi rimane a casa ma, per noi si pensa sempre all'ultimo minuto. 


Così è capitato anche me lo scorso anno che dovevo partire e mi sono ritrovata che le borse a tracolla che avevo o erano troppo pesanti da vuote o troppo piccole e così nel giro di due giorni mi sono cucita una bella borsa di jeans riciclando pure la gamba di un vecchio paio di pantaloni.

Sono rimasta molto soddisfatta sia della resa e anche senza volerlo della capienza, ci stava esattamente tutto l'indispensabile, il di più era nello zaino ma, si sa che quando si è in viaggio una borsa tracolla per le priorità di: documenti, soldi, occhiali, fazzoletti e cellulare è sempre la soluzione migliore e pure antiscippo.

Insomma la mia borsa parigina (perchè veramente mi serviva per andare a Parigi) l'ho avuta anch'io realizzandola e cucendola tutta da me.

Vi piace?



14 commenti:

  1. Sì, sei stata brava. Non pesa e contiene molte cose. Ciao

    RispondiElimina
  2. Essenziale e direi bella mi farebbe comodo come tasca pane. Panino, bottiglietta di vino e acqua e piccolo termos
    Trattore e boschi.
    Buona settimana a venire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si magari leggermente più grande, perchè non so se due bottigliette ci stanno dovrei provare. Grazie Andrea, buon inizio settimana anche a te.

      Elimina
  3. Un fantastico riciclo con questa borsa in denim che hai realizzato completamente su misura per le tue esigenze.
    Sembra fantastico, Marta!!
    Un grande abbraccio dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel, sono stata anch'io veramente contenta di questa creazione. Un caro saluto a te.

      Elimina
  4. Muy bonito bolso!!!
    Besos desde España

    RispondiElimina
  5. Che carina!!
    Anche io ho da parte jeans usati e strausati con il progetto di farne qualcosa, forse delle borse, ma non mi metto mai all'opera essendo sempre impegnata a fare altro :-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ti capiterà l'occasione. Anch'io ne ho un cassetto pieno che all'occorrenza tiro fuori per vari progetti. Ti ringrazio Oriana.

      Elimina
  6. Reciclar vaqueros da mucho juego,muchas posibilidades, has sabido dar un buen uso.
    El bolso te ha quedado exclusivo.
    BESOS
    (⁀‵⁀,) ✫✫✫
    .`⋎´✫✫¸.•°*”˜˜”*°•.✫
    ✫¸.•°*”˜˜”*°•.✫✫
    .•°*”˜˜”*°•.✫✫✫ FELIZ NAVIDAD MARTA!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Marta, stavo navigando su internet alla ricerca di un'ispirazione per realizzare una shopper e mi sono imbattuta nella tua bellissima borsa. Complimenti, sei stata davvero brava.
    Un saluto e buon anno nuovo.
    Fra

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito