domenica 6 settembre 2020

Cartoline - Swap 2020

Siamo arrivati anche a settembre ed è tempo dei ricordi estivi.
Iniziamo con la bella iniziativa di Fiore che all'inizio dell'estate fa riunire chi vuole partecipare allo scambio di cartoline da chi va in vacanza ma, anche dalle nostre città e/o paesi dove viviamo.
Ognuno di noi abita in un posto che sicuramente almeno la stragrande maggioranza non ha mai visto.
A me sono arrivate le cartoline di Annamaria in arte Mirtillo14 dalla città di Domodossola che forse è la sua città ed io non ho ancora visitato.
Fiore in arte Fioredicollina dalla cittadina di Salsomaggiore Terme che ricordo di essere stata più di qualche volta molti anni fa.
Per ultima solo di arrivo, la bella cartolina dal lago di Molveno con vista le montagne da Roby in arte Hay Lin bau bau.

Non ho fotografato le mie cartoline spedite tutte dalla mia città di adozione: Verona, abitando in provincia.

Ringrazio voi tutte per questo ricordo e scambio di una bella veduta con uno scritto che rimane nel tempo.

8 commenti:

  1. Luoghi bellissimi in cui perdersi per qualche giorno.
    grazie per la condivisione, Marta.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa maniera si conoscono luoghi nuovi ed alcuni fanno anche sognare. Grazie a te Isabel.

      Elimina
  2. Ciao, io sono Anna in arte Mirtillo ma non abito a Domodossola. Abito vicino a Milano. Lì , vicino a Domo , ho un piccolo appartamento di vacanza. Anch'io ho ricevuto la tua bella cartolina e il mio post riassuntivo sarà pronto per il fine settimana. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, comunque sempre bello anche li vicino passarci le vacanze. Buona settimana a te. Ciao

      Elimina
  3. Grazie Marta x aver partecipato allo swap. Bello ricevere e spedire cartoline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Fiore per la bella iniziativa, a me è sempre piaciuto e continuo a farlo.

      Elimina
  4. Ciao Marta,
    Molto belle anche le cartoline che hai ricevuto.
    Che importa se quelle che hai spedito sono tutte di Verona? Io non l'ho mai vista 😛
    Buona serata e al prossimo scambio di cartoline,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono contenta di averle spedite da Verona, non sapendo se andavo in vacanza mi sono portata avanti. Poi la città di Giulietta e Romeo anche per chi non è romantico piace a tante persone. Qualche anno fa ho portato in visita alcuni sacerdoti dallo Sri Lanka e pure loro si sono fatti la foto sotto il famoso balcone da far vedere ad amici e parenti!
      Grazie Sara.

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito