mercoledì 1 agosto 2018

Borsa estiva foderata

Una borsa colorata di cotone, di cui avevo salvato il link da qualche anno, per trovare l'occasione estiva per confezionarla. 
Settimana scorsa ho deciso di cucirla, dopo che anch'io volevo sfoggiare qualcosa fatto da me alle prossime vacanze e avendo anche bisogno di una bella borsa. Contiene un quaderno formato protocollo e tanti altri oggetti. Utile anche per fare la spesa.
L'amica con cui ero andata a comprare il tessuto, mi aveva sconsigliato di prendere questo pezzo di scampolo perchè i colori non risaltavano per nulla, secondo lei. Quando ci sono ritornata da sola, ho invece acquistato proprio questo ritaglio!!!
Forse i colori sembrano non brillanti per fare un dono ma, per utilizzarla per me, con le sfumature anche di colore azzurro, il mio colore preferito è ottima.
Sono soddisfatta della realizzazione, anche se come sempre quando vedi il tutorial e non si sta molto attenti, qualcosa si sbaglia, si scuce si rifà. Vale sempre il solito detto "sbagliando s'impara"!

Con questo post partecipo al pick pin di Betta di Luglio-Agosto e l'ispirazione l'ho presa da questo pin di Pinterest.

12 commenti:

  1. Ciao Marta, a me la tua borsa piace molto e anche il tessuto, sembra un quadro di arte moderna!
    Buona giornata, a presto

    RispondiElimina
  2. Ma perché dove hai sbagliato? A me sembra venuta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Doria alla fine è venuta bene, avevo solo sbagliato ad inserire gli spilli per cucire i manici che nella prima cucitura erano rimasti all'interno tra stoffa e fodera!

      Elimina
  3. La borsa è venuta veramente bene cara Marta e mi piace molto anche la stoffa! Perfetta per delle belle vacanze.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, sei gentile. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  4. ciao cara mi piace molto perchè può essere abbinata con abiti di diversi colori!! wow bell'idea! un abbraccio a 40 gradi!!!! Non se ne può più!! E io.....lavoro la lana XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, per le borse sinceramente non guardo mai l'abbinamento specie queste che servono per portare qualcosa ma, non effetti personali. Tu continua pure con la lana. Ciao

      Elimina
  5. Martaaa!!!!! Brava come sempre! Evidentemente questo scampolo aspettava proprio te per trasformarsi in qualcosa di così carino! Bella e perfetta questa shopper da sfoggiare anche mentre si fa semplicemente un po' di spesa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, si l'ho utilizzata anche aggiungendosi bottiglia acqua, beauty e altro ed è anche resistente. Ciao

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Roberta, si usandola ho visto che piace tanto anche a me.

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito