Borsa di stoffa, ultra capiente, leggera, sta anche piegata in borsa per acquisti dell'ultimo minuto, per portare libri e tante cose che le mamme di ogni età possiedono!
Stoffa di cotone un poco elasticizzata, (acquistata al mercato a Padova), cucito la borsa, disfatta e rifatta un poco di volte (la cucitura inglese, non viene sempre alla perfezione) ma, alla fine mi è riuscita e sono anche soddisfatta del risultato.
BELLA UTILE E MOLTO ACCURATA, BRAVA!!!!!BACI SABRY
RispondiEliminaGrazie Sabrina.
Eliminaio lavedo molto carina ed hai ragione utile ... non parliamo di cuciture ... non sai le volte che le disfo ma la passione ti spinge a migliorarti sempre .... complimenti e grazie per il tuo commento ... un abbraccio
RispondiEliminagiusi
Giusto Giusi, la passione ti aiuta ad andare avanti. Grazie
EliminaBella e pratica....sai quante volte cucio, disfo e ricucio le mie borse? Più o meno sempre!
RispondiEliminaBuona serata
Isabella
Io mi arrabbio tante volte ma, non serve a nulla, meglio disfare e rifare. Grazie Isabella
EliminaBellissima e utile: dovrei farmene fare anch'io almeno una da Viola, perché quando vado a fare spese mi ritrovo piena di sacchettini di plastica che detesto! potresti essere in abito da sera e loro, le malefiche buste di plastica, sanno sempre farti apparire una clochard! Complimenti e un abbraccio
RispondiEliminaGrazie. Anch'io a volte me le ritrovo ancora in borsa quelle di plastica ma, poi usare quelle di stoffa fanno più colore.
EliminaE hai ragione di essere soddisfatta Marta!
RispondiEliminaE' proprio bella e utile!
Un abbraccio Maria
Grazie Maria. Ciao
Elimina