Regalo per la mia mamma confezionata e regalata ancora ad autunno scorso. Non era nessuna ricorrenza ma, me l'aveva chiesta (piccola, da passeggio e da tenere al polso) e con calma l'ho cucita.
Sono stata veramente contenta del risultato, perché mi è venuta proprio bene...come sempre bisognerebbe riprovarci subito...
...invece dopo mesi dovrò ricominciare da capo...verrà diversa sicuramente ed unica come tutti gli oggetti cuciti artigianalmente e non industrializzati...Fonte: Borsa da polso
Grazie Susanna. Ciao
RispondiEliminaBella e originale! Un bacione Simona:)
RispondiEliminaGrazie Simona! Ciao
EliminaVerissimo Marta, tutti gli oggetti realizzati a mano per quanta attenzione si voglia mettere, non verranno mai uguali al primo...e questo e' quello che si di stingue dalla massa e li rende unici e originali! !!!!
RispondiEliminaBACI
NUNZIA
E' proprio vero Nunzia. Grazie a te.
Eliminache bella e utilissima idea, Marta!!!!!!
RispondiEliminaMi ci proverò anche io (ma dopo la fine della scuola!)
Ciao ciao =)
Silvia io l'ho fatta in un pomeriggio ti divertirai a confezionarla. Ciao
EliminaGrazie per l'incoraggiamento! Sono ripassata di qui anche per dirti che ti ho assegnato un premio: credo sia un bel modo per far conoscere i bei doni che realizzi.
EliminaBuona settimana =)
Marta! Un'idea davvero bella per la tua mamma! Certo non potevi dir di no! Son sicura che ne arriveranno delle altre. Ma sai che io non ci ho mai provato a farne una così???? Forse dovrei iniziare......un abbraccio! :)
RispondiEliminaGrazie Angela non è poi tanto difficile. Ciao
EliminaVeramente una bella idea!
RispondiEliminaTua mamma ne sarà stata molto contenta.
Un abbraccio Maria di Africreativa
Grazie Maria e benvenuta nel mio blog. Ciao
Elimina