martedì 14 gennaio 2014

Ritorno a scuola!

Per due mesi si ritorna sui banchi di scuola, in maniera virtuale, ma sempre da studiare ci sarà.
La mia insegnante e tutor abita in Olanda, la compagna di banco abita a Perugia, così dovremo spronarci a vicenda ad imparare e migliorare.
Insieme ad altre "ragazze e solo un ragazzo" (bravo per esserci), impareremo meglio come essere dei veri blogger, sviluppare meglio la grafica dei nostri blog, la fotografia e quant'altro.
Il primo corso interamente in italiano il Blog-Lab. Ne seguiranno altri.
Le insegnanti sono tutte preparate e loro hanno fatto i corsi in inglese da blog americani e quindi ora ci insegnano e condividono con noi tutto ciò che hanno imparato e già messo in pratica.
Quindi si parte.

7 commenti:

  1. Ciao Marta! Sono molto felice che tu abbia fatto questa scelta, sono certa che ne trarranno giovamento il tuo blog e ... chi ti segue =)
    Buon studio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! come sta andando il corso? Sono curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le lezioni vere e proprie iniziano lunedì 27. Queste settimane erano di preparazione per trovare tutto il materiale; socializzare con gli altri compagni di classe. Ciao

      Elimina
  3. Che idea interessante! Vado a informarmi sul link che hai lasciato per saperne di più, se fosse gratuito piacerebbe farlo anche a me. Grazie mille per l'informazione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marta!!!!! Ritornare sui banchi di scuola, seppur virtuali, è sempre un pò emozionante. Quando mi son iscritta all'università.....da grande (nel 2004!) ....è stato divertente. Sono sicura che lo sarà anche per te! Buon bloggerstudio! :)

    RispondiElimina
  5. Che bello, nella vita bisogna sempre cercare di migliorare. Un plauso a chi si impegna per farlo come te, brava!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello Marta! Lo trovo molto stimolante, piacerebbe tanto anche a me!!...non si sa mai...tienici informate!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito