domenica 28 aprile 2013

Bimbi nascono...come un miracolo!

Il nipotino nato il 13 aprile, l'ho visto per la prima volta il 25 aprile in ospedale...ancora ricoverato perchè ha subito un'operazione al cuore, l'intervento è andato bene, il piccolo "Damiano" ha reagito bene...



La sua nascita è proprio un "miracolo"! Quando mia sorella era incinta al 4^ mese di gravidanza, uno specialista di Bologna, venuto a Padova a visitarla le disse: "il cuore di suo figlio è spappolato è meglio che abortisca". (Come liquidano in fretta i medici). Risposta di mia sorella: "è mio figlio lo tengo come viene". 
Grazie alla Fede in Gesù Cristo che tutti in famiglia abbiamo e che nulla mai viene a caso per operare miracoli. Tanti conoscenti, amici, famiglie, hanno iniziato a pregare per questo bimbo.
Con il passare dei mesi, la forza della preghiera operava veramente dei "piccoli miracoli" nel cuore di "Damiano" perchè ad ogni nuovo controllo il cuore del bimbo era sempre più fortificato.

Cosa regalare per questo lieto evento? Ho rigirato il web come un calzino e alla fine ho scelto per dei semplici panno-ruttino così si chiamano.
Ne ho fatti tre (3) di diverse dimensioni e colori; come dono, arrotolati tra di loro e chiusi con un fiocco!

Fonte: Panno-ruttino
               Panno-ruttino 1
          Panno-ruttino 2

8 commenti:

  1. come sono contenta per questa notizia!!!!!
    non smettiamo mai di ringraziare Dio che fa meraviglie nelle nostre vite!!!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  2. Caspita non sapevo niente! Che brava tua sorella a riuscire a prendere una tale decisione e poi a continuare la gravidanza! Un abbraccio forte forte a te, a lei e soprattutto a Damiano

    RispondiElimina
  3. CIAO MARTA HO AVUTO I BRIVIDI NEL LEGGERE CIO' CHE HAI SCRITTO.
    ANCHE A ME CON IL PRIMO FIGLIO MI FU DETTO DI ABORTIRE PER UNA SERIE DI SITUAZIONI CHE TRA L'ALTRO NON SAPEVANO NEMMENO LORO COME ANDASSE A FINIRE.
    MA LA GRANDE FEDE IN GESU' MI HA FATTO PORTARE AVANTI CON GRANDE DECISIONE LA GRAVIDANZA, E ADESSO SENZA OFFESA PER NESSUNO, HO UN FIGLIO BELLISSIMO E SANO ^_^
    UN AUGURIO A TUTTI VOI
    E COMPLIMENTI A TE PER L'OTTIMA IDEA DEL DONO ^_^
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  4. Ciao Marta, la storia che racconti è molto toccante! Non dovremmo mai sottovalutare la forza della preghiera, che ci permette di dialogare con il nostro Padre celeste. Un milione di auguri al piccolo Damiano, ai genitori e alla sua dolce operosa zia. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. grazie di essere passata da me!!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  6. Un caro abbraccio a te e un bacio al piccolo ma già coraggioso Damiano che ha voluto nascere a tutti i costi!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito