sabato 20 aprile 2013

Aprile: i pensieri continuano...

Il bimbo che a marzo era ancora nel grembo della mamma, lo scorso 13 aprile è finalmente nato, mio nipotino Damiano.
L'albero profumato del "Sicomoro" che in questi giorni è fiorito nel mio giardino!


Ci sono persone che quando vedi, ti fanno sgorgare dal cuore e dal viso un sorriso. Se queste persone colgono questo tuo "riso" pensano che le prendi in giro, invece è qualcosa di meraviglioso per il dono di rivederle riempiendoti di gioia.

Ed infine: ringrazio anche una nuova amica che mi ha passato un premio Francy.

4 commenti:

  1. Martaaaa ... il sicomoro, buonissimo il suo profumo!!! A dire il vero credo che questo nome si riferisca ad un tipo di acero anche se, pure io, l'ho usato per indicare la "Syringa vulgaris" o Lillà.
    Dolci e veri i tuoi pensieri del cuore e BENVENUTO Damiano!
    Buon fine settimana, anche se piovoso =/
    Ciao. Silvia

    RispondiElimina
  2. auguri per il nipotino! da me sono sbocciati i fiori ma da te è sbocciato il fiore piu bello!!!

    RispondiElimina
  3. Che emozione!!
    tanti auguri al piccolo Damiano e congratulazioni zia :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco carissima!! Pensa che il mio primo nipotino è nato il 12 ottobre e coincidenza, abbiamo fatto il battesimo un giorno dopo della nascita del tuo nipotino: il 14 aprile!!
    Un bacione!

    Ti lascio il link del mio blog, passa a salutarmi:
    Il giardino Segreto
    Facebook

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito