lunedì 11 febbraio 2013

Piccolo cuore di bimba

Una piccola borsetta porta coriandoli di maglina rosa pallido con davanti cuciti: cuori felpati, bottone azzurro a forma di cuore.

Si sa che quando si regala qualcosa alle bimbe, ne fanno l'uso che a loro più conviene.
Infatti Maria, una delle mie nipotine, che il 29 gennaio scorso ha compiuto 5 anni, la borsetta l'ha riempita non certo di coriandoli ma, di oggetti personali: braccialetti, forcine, collane, sassolini risultando un pò troppo pesante.
Continuando ad indossarla sempre a tracolla in casa; vuol dire che al "piccolo cuore di bimba" il dono è stato molto gradito.

Il modello della borsa preso da Pia (grazie); però poi confezionandola in tondo.

4 commenti:

  1. Le bambine vanno matte per i cuori e se ci ha messo tutte le sue cose vuol dire che l' ha davvero apprezzata. complimenti per il bel lavoro.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. E' VERO MARTA TI CREDO *-*
    HO AVUTO ANCHE IO QUESTO TIPO DI ESPERIENZA E SO BENISSIMO QUANTA GIOIA ESPRIMONO I BIMBI QUANDO RICEVONO UN PENSIERINO, E MAGARI E' ANCHE IL LORO PREFERITO *-*
    COMPLIMENTI E' MOLTO CARINA LA BORSA *-*
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Che carina! Devo farla per la mia bimba! Grazie al tuo post sono andata a vedere quello che hai citato di Fi lo so pia e mi è piaciuto tantissimo.
    Bacioni
    Ale Mammadibea

    RispondiElimina
  4. carinissima questa idea :)
    i bimbi a carnevale (e non solo) sono una gioia immensa :)
    un bacio, buon inizio settimana
    Giulia

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito