mercoledì 30 gennaio 2013

Premi ricevuti: GRAZIE

Grazie Grazie Grazie:
Federica con il suo blog cioè "Il mondo di Federica" che mi ha donato due premi tra dicembre e gennaio Liebster Award e Dardos.



Cecilia e Viola di Frizzi e Pasticci mi hanno donato pure loro a gennaio il Premio Dardos.



Che dire:
vi ringrazio di cuore e li passo a coloro che non gli hanno mai ricevuti e a quelli che non credono che si possano fare amicizie in internet seppur virtuali, ma poi molte volte succede anche che ci si conosce davvero e di persona.

3 commenti:

  1. quanti premi....complimenti Marta
    e riguardo alle amicizie virtuali io ci credo e dopo tre anni d'esperienza ne resto soddisfatta
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta e' vero quello che dici anche se le nostre sono amicizie solo "virtuali"e' comunque bello scambiarsi idee e progetti!e poi non si sa mai ...un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao ho scoperto il tuo blog tramite Kreattiva! Ti seguirò con piacere, se ti va di passare dal mio blog ecco il link: http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/.
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito