sabato 1 maggio 2021

Borsa per ogni donna: mamma, amica, figlia

Una borsa così, può andare bene per regalarla alla mamma, ma anche ad una sorella o amica!

Borsa foderata con una tasca volante al suo interno.

La sua simile che io uso ormai da 3 anni e quasi tutto il tempo dell'anno, tranne i giorni di pioggia, funziona benissimo per le piccole spese al volo del momento oppure per portarsi dietro ciò che serve: libri, acqua, cibo, cartelline oppure ciò che volete voi.

Leggera, robusta e capiente al tempo stesso. Io poi che il mio mezzo di trasporto sono solo i piedi per quasi tre quarti dell'anno (tranne d'estate che uso anche la bicicletta) va benissimo anche da portare a spalla.

Per chi ha il dono di avere ancora la mamma, bisogna ringraziare tanto il Signore.

Anche se sinceramente io non sono mai andata molto d'accordo e non lo sono tuttora per il suo spirito autoritario ed io di carattere più docile sempre sottomessa a ciò che diceva lei in tutto (invece le mie sorelle, sapevano fin da bambine come raggirare l'ostacolo per non farsi comandare).

18 commenti:

  1. Semplice, bella, pratica e utilissima, Grazie mille e buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. E' una borsa carina e molto pratica per metterci la spesa o per i libri, il pranzo... Brava ! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pratica si, una simile la uso già da parecchio tempo ed è sempre comoda. Grazie AnnaMaria.

      Elimina
  3. Buona sera Marta, io la mamma non l'ho più ma da oggi è il mese della mamma celeste. Che dire hai le mani d'oro, preziose brava a usarle.
    In casa non pendono per i lavori di taglio e cucito, pazienza.
    Buon mese di maggioi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha i suoi talenti, sicuramente a casa vostra avrete le mani d'oro per altre cose. Buon mese di maggio anche a te e grazie.

      Elimina
  4. ma che bella questa borsa. Io adoro le borse fatte a mano. Un buon mese di maggio.

    RispondiElimina
  5. Bella, pratica e utilissima,Marta!
    Baci Della Spagna

    RispondiElimina
  6. Grazie Susy. Un abbraccio e buona settimana a te.

    RispondiElimina
  7. you are reading this massage yourself. God is preparing a great blessing for your life. God can do anything amen .......

    RispondiElimina
  8. Bella borsa, complimenti!
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito