sabato 25 maggio 2019

Stampa digitale per auguri

Per la mia nipotina, oltre ad avere cucito le bomboniere (vedi qui), mio marito ha voluto regalare una Bibbia ed io ho scelto il biglietto, però non il classico!
L'autunno scorso, (ogni rare volte, ma capita anche a me), ho vinto una stampa digitale, da Elisabetta: elisabettagrafica.
La stampa era in bianco, nel senso che potevamo far scrivere ciò che volevamo. 
Ho dato ad Elisabetta tutti gli elementi necessari per comporre il disegno: notizie sui sacramenti, colore azzurro che piace a Maria, lo sport che pratica: la ginnastica artistica.
Ecco ciò che la bravissima Elisabetta ha saputo fare, che ringrazio tanto e ha fatto felice mia nipote che ha deciso di appenderlo sul muro. 
Io l'ho solo stampata e fatta plastificare. 

2 commenti:

  1. Ma che bella! Complimenti a te e ad Elisabetta!
    E naturalmente tanti auguri alla tua nipotina!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, i complimenti vanno tutti ad Elisabetta per il bellissimo lavoro. Io ho solo dato alcune indicazioni.

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito