venerdì 7 dicembre 2018

Una stella per Pietro

Un'anno fa, in questi giorni, nasceva Pietro, primogenito di una coppia di sposi ed anche primo nipote per una nonna, mia amica.
Un pensiero anche per lui: un panno-ruttino ed una stella sensoriale in cui all'interno c'è la famosa carta dei cereali, così quando il bimbo la prende in mano sente scricchiolare. 

Doni sempre graditi, specialmente perchè i genitori non si aspettano di ricevere un regalo, da amiche delle loro mamme!

Con questo post partecipo al PickPin di Betta di Dicembre ed ho preso ispirazione da questo pin di Pinterest.

8 commenti:

  1. CHE BEL PENSIERO, BRAVA COME SEMPRE!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Cara Marta, come promesso, eccomi sono qui per conoscere il tuo blog direi che è interessante, qui si vede le vere mamme e nonne che si dedicano a fare sempre qualche cosa di interessante.
    Mi sono messo anche come lettere fisso e ti assicuro che ti seguirò se sto bene.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto Tomaso, mi fa molto piacere. Grazie per il tuo commento, ti seguo anch'io con piacere, anche se ero già venuta altre volte a sbirciare nel tuo blog. Buona settimana.

      Elimina
  3. Ma che bellissima idea!!!!!
    Fantastica davvero e di certo un regalo super gradito!!!!
    GRAZIE per aver partecipato anche questo mese, cara!!!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo dono piace molto, non si sa se più alle mamme o ai bimbi! Grazie a te Betta.

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito