mercoledì 24 ottobre 2012

Per le mie nuove follower

Grazie per i nuovi membri iscritti. 
Io sono sempre stata abituata che quando qualcuno si iscrive, vado a vedere, (dove è possibile) chi è, cosa fa, se ha un blog....però non si può obbligare nessuno ad iscriversi ad un altro blog se non è di proprio interesse.
E preferisco sinceramente chi NON mi scrive passa dal mio blog, perchè poi lo faccio ugualmente.




(Questa foto l'ho scattata il 7 ottobre 2011, cioè l'anno scorso a Pietralba)!

Per tutte voi che siete nuove del mondo del web, se lasciate commenti in giro, senza scrivere la solita frase "PASSA DA ME" sarete più sicure di avere veri e sinceri follower.
I miei primi follower si sono iscritti da soli, senza pressione da parte mia.
Gli ultimi iscritti invece grazie alla conoscenza di Kreattiva.

Come farsi conoscere? Semplice, basta lasciare commenti nei blog di vostro interesse e attraverso il nome le persone vi raggiungono, sempre se il vostro nome è anche collegato al vostro link del blog o semplicemente si può anche inviare una email alla diretta interessata!

Poi potete partecipare a tanti giochini (se vi piacciono), scambi: questi sono, almeno per me, molto più belli e originali. Si chiamano PIF, SWAP. Io faccio una cosa creativa per te e tu una per me nel contesto di un blog che organizza il tutto. E così ci si conosce con altrettanti blog creativi.

15 commenti:

  1. Mi hai tolto le parole di bocca! Però dai non è neanche obbligatorio ricambiare l'iscrizione, anche quando c'è la frase "passa da me"

    RispondiElimina
  2. ciao , e si lo so cosa intendi dire .... io noto che dal mio blog non ci passa più tanta gente come prima, ma non ch emi dispiaccia tanto, solo a volte vorrei avere dei pareri sinceri. chi passa da me è perchè deve trovare interesse e gli piaccio, come sono, quello che faccio...
    la foto che hai scattato è bellissima, come posso io non amare un gatto??!!
    un bacione e buona serata
    isa

    RispondiElimina
  3. Anche io la penso come tè carissima,anche perchè se non ci sono affinità non torni nei blog.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Susanna, nuova amica. Ciao

    RispondiElimina
  5. Sai forse, per chi ha da poco innaugurato il suo blog cerca solo il numero, però è anche vero che deve far qualcosa per far conoscere le proprie creazioni. Son sincera anche io ho chiesto di passare da me, xò mi sono unita solo ai blog che m'interessavano. Cqe buona giornata.
    P.S Bellissimo questo gattino!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aira! Per far conoscere le proprie creazioni si può andare nei blog, forum, social network e lasciare commenti. Poi è anche vero che seguire solo blog uguali ai nostri non va neanche bene, se fanno cose simili. Quindi va bene seguire blog di nostro interesse, ma che non hanno niente a che vedere con le nostre creazioni e così ci facciamo conoscere veramente!

      Elimina
  6. Hai perfettamente ragione! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Sono passata a dirti che e' tutto ok lo stesso...buona giornata ..anche se piovosa!

    RispondiElimina
  8. il motivo principale per cui si apre un blog è proprio quello di condividere ispirazioni, idee e amicizia, naturalmente con persone che amano le stesse cose,e che altrimenti non si sarebbero mai conosciute..spero di condividere con tante nuove amiche un pò del mio mondo...sono una nuova follower perchè il tuo spazio mi piace!!
    P.S abbiamo lo stesso gatto, il mio si chiama ernesto
    a presto
    bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie. Io non ho nessun gatto, l'ho fotografato in montagna!!!

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito