venerdì 23 settembre 2011

P.I.F. Un sogno per domani



Navigando in internet alla ricerca disperata di un blog che ho visto ieri, su come cucire le cerniere nelle varie borse e pochette..........(che non riesco più a trovare).............quando serve qualcosa sei sicuro che non la trovi....ho incontrato il blog di Angela
http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/ in cui indice un P.I.F....che sarà mai???

Ho trovato la spiegazione su Wikipedia leggete la storia è molto bella ed anche una scommessa per il domani....

Queste sono le poche regole da rispettare.

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;


2) in cambio, dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul loro blog (o anche per chi non ha blog) contraccambiando, sempre con una propria creazione, il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare;


3) io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel loro blog (oppure faranno altrettanto con altre 3 persone).


Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso post, se non avete voglia di riscrivere tutto il papiro.

Quindi 3 regali per le prime 3 persone che lasceranno un commento qui, rispettando i consigli sopra!



Per me è anche un'occasione per fare nuove amicizie "creative".
Grazie di cuore!







2 commenti:

  1. Ciao, cara Marta, mi fa piacere che tu abbia accettato il mio invito, ora devo far mangiare mia figlia ( ndi 6 anni, ma mi dà tanto da fare per i pasti ) poi ci aggiorniamo sui dettagli, se hai dubbi scrivi pure, a presto, Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao, cara Marta, s iparte dunque con il P.I.F. Ho finalmente trovato la terza blogger che parteciperà con noi..... seguimi nei prossimi giorni perchè darò tutte le indicazioni per partecipare. Buon finesettimana, per ora, ci sentiamo presto, Angela

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito