domenica 24 luglio 2016

Luglio e ...

Continua luglio con la sua calura (almeno dalle nostre parti), è passato anche il mio compleanno...non ho cucito quasi nulla e allora pubblico qualcosa dell'anno scorso...
Nei blog che seguo la cara Angela aveva colorato delle stoffe.
Ho voluto provare a fare altrettanto (ovvio nulla in confronto a lei).
Ho strappato un vecchio lenzuolo bianco, tagliato alcune strisce e con delle bustine usate da the e petali di rosa, ho messo tutto in ammollo.
Questi i colori comparsi.

Poi come sempre ho tagliato delle strisce più sottili e l'ho usato per un pacco regalo, ma si sa che noi creative ci teniamo tanto anche al minimo pezzo di stoffa, chi invece l'ha ricevuto non l'ha degnato di uno sguardo.

Mi sa che la prossima volta che farò un dono lo incarterò con i volantini della pubblicità, vediamo se si accorgono della differenza!

6 commenti:

  1. bello brava e buon compleanno allora!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. L'importante è che ti sei divertita e cimentata in qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si divertendosi s'impara sempre! Grazie Pia.

      Elimina
  3. Ciao Marta!!!!!!! Sono sicura che ne verranno ancora di strisce colorate....! E' troppo divertente farle....e poi le tue non hanno nulla da invidiare alle mie! Sono belle uguali, in più fatte davvero con passione...sai quasi quasi, ne faccio altre anche io! Auguri più che in ritardo per il tuo compleanno, ma vanno sempre bene uguale, no? Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Angela sempre graditi gli auguri e grazie. Un abbraccio a te. Ciao

      Elimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito