Con queste immagini che ripercorrono le feste del Natale in famiglia nella mia città vi auguro un Buon Anno ricco delle Benedizioni del Signore a voi tutti; a chi me li ha già fatti, a chi passerà in futuro.
Non so perché la gente dopo due giorni ti dice auguri in ritardo, siamo a gennaio primo mese dell'anno ed ogni giorno è valido per farsi gli auguri!
Mentre la sera di Santo Stefano io e mio marito facevamo da baby-sitter ai miei tre nipotini, sorella e cognato andavano a farsi una camminata per la nostra città Padova.
Questo è una parte del presepe che ogni anno allestisce mio fratello a casa dei miei genitori, dietro c'è una vera impalcatura, prende metà parete della sala da pranzo, ci sono 4 piani tutti collegati tra loro da varie scale e scalette, statue in movimento, case di polistirolo disegnate, colorate e curate nei minimi particolari da mio fratello con tanto di lucerne, porte, tende. Proprio un vero capolavoro.
Questo è il solito ma sempre diverso cestino per tutto l'anno che ho donato ad una persona cara a Natale.
Questi sono fiori che ho ricevuto in regalo da mia madre, vengono proprio dall'Olanda. Il giorno di Natale erano tutti e tre dei bulbi e basta, poi sono fioriti con uno stupendo profumo, ora sono qui a casa mia e sinceramente non so quanto durino. In casa è troppo caldo e quindi iniziano a seccarsi, fuori non posso ammirarli...comunque un bel dono!
Buon anno anche a te! Che meraviglia il presepe! Amo quei fiori e il loro profumo, una volta appassiti e seccati i fiori e le foglie togli i bulbi dal vaso e conservali al buio. Il prossimo autunno potrai ripiantarli!
RispondiEliminaIsabella
Grazie infinite per il suggerimento!
EliminaGrazie a te. Ciao
RispondiEliminabuon anno!
RispondiEliminasimona:)
Buon anno a te Simona. Ciao
Eliminabuon anno anche a te!!!a presto!!!Baci Sabry
RispondiEliminaGrazie a te.
Elimina