sabato 6 luglio 2013

Oggi è il mio compleanno!

Veramente quest'anno non volevo compierli gli anni (46). Bastano e avanzano quelli dell'anno scorso. 

Per il dono della vita ricevuto dai miei genitori, per il dono dell'ultimo nipotino nato ad aprile ringrazio il Signore Gesù. 

Da settembre 2012 ho iniziato a fare volontariato nella mia parrocchia e forse non sapete che quando si dà, senza aspettarsi nulla in cambio, poi invece la Provvidenza "paga" in modo unico, originale ed inaspettato. 
Ho fatto nuove amicizie; ho conosciuto persone speciali e meravigliose (Suor Rosa, Suor Melania, Don Paolo, Suor Marcolina, Suor Alberta); ho portato l'Annuncio di Cristo vivo e vero visitando alcune famiglie della parrocchia; c'è stata anche sofferenza e quella pure continua ma, fa parte del cammino della vita di ogni "buon cristiano".

Vi posso offrire per ora questo dolce (ananas e mele), ma se passate, stasera a casa, sarete i benvenuti/e per un dolce più estivo!


Ore 17.00 aggiornamento: Venite pure, perchè tutti coloro che ho invitato hanno trovato mille scuse per non venire. 

Come dice Gesù, meglio andare ai crocicchi ed invitare i poveri, poi il regalo te lo fa Lui stesso donandoti la sua gioia e pace nel cuore.



Compleanno 2012

12 commenti:

  1. Tanti cari e caldi auguri...comunque sei ancora molto giovane una ragazza... :)))

    RispondiElimina
  2. TANTI TANTISSIMI AUGURI, Marta!!!
    Ti auguro di trascorrere con gioia questa giornata e ti ringrazio per quello che hai condiviso: vero verissimo ... la Provvidenza ripaga sempre e in modo originale!
    Grazie per la fetta di torta (di mele o di pere?), aspetto di vedere il dolce più estivo =)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. tanti, tanti, ma tanti auguri!
    Ps: anche io quest'anno mica avrei voluto compierli!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Auguri!! Sei un po' distante se no verrei volentieri a mangiare una fetta di questa bellissima torta!

    RispondiElimina
  5. Cara, auguri! Cosa vuoi che sono 46 anni! La torta di ananas e mele mi fa venire l'acquolina in bocca. fai finta che sono passata. Di nuovo tanti auguri!
    Sara

    RispondiElimina
  6. Buona Domenica cara Marta sei una persona splendida ti auguro dal cuore buon compleanno!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri Marta! !!!!!!
    Scusa se arrivo in ritardo :-):-):-):-)
    Grazie per il dolcetto :-):-):-):-):-)
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. Auguri dolcissimaaaa ! Scusa il ritardo ma sono stata mooolto impegnata , baci :* Bea

    RispondiElimina
  9. Marta! Con ben 1 settimana di ritardo............auguri!!!!! Hai mangiato tutta la torta????? :)

    RispondiElimina
  10. scusa il ritardo, auguri anche da parte mia!!! Bello che fai volontariato si possono incontrare tante belle persone <3 un bacione!!

    RispondiElimina
  11. tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito