venerdì 15 giugno 2012

Borsetta di jeans

Altro non si può chiamarla.
Richiestami da mia sorella ancora per Natale 2011...le avevo promesso che l'avrei fatta a gennaio 2012, invece l'ho cucita a maggio e consegnata il 1 giugno...meglio tardi che mai.


Mia sorella la voleva rigorosamente di jeans, che potesse contenere due bottigliette di acqua da 1/2 litro e l'ombrello pieghevole per andare a lavorare e come chiusura avesse anche la cerniera, perchè d'inverno usando i mezzi pubblici è meglio averla chiusa...d'estate in bicicletta sul cestino pure.


Particolare dell'inserimento della cerniera con stoffa più chiara e più leggera, ma sono contenta di esserci riuscita, sono orgogliosa solo per questo particolare che mi piace tanto.


Perchè non si vedesse l'attaccatura dei manici, ho messo una passamaneria in tinta azzurra.

Ho fatto circa 25 fotografie, ma farle chiare è molto difficile, poi questa stoffa di jeans è solo scura!


Particolare di lato


3 commenti:

  1. Ottimo lavoro Marta! La chiusura con la cerniera è venuta benissimo! Quanto alle fotografie è un gran lavoro anche quello ma è importante per far risaltare al meglio le nostre creazioni!

    RispondiElimina
  2. Wow! Ma è bellissima! Brava, complimenti! Ciao. ;D

    RispondiElimina
  3. che carina questa borsa!!

    nuova follower….ti seguo!
    bel blog..
    se ti va passa da noi www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito