martedì 10 gennaio 2012

Anno nuovo - stoffe nuove

Iniziamo l'anno con campioni di stoffe nuove che mi ha dato mia sorella, che a sua volta, le sono state regalate qualche anno fa. 
Piccoli ritagli, ma una diversa dall'altra per chi sa quali Doni futuri. 
Comunque, tutte stoffe Made in Italy questo è importante e di cotone.







8 commenti:

  1. Ciao Marta......buonanno e buonstoffenuove! Sono sicura che troverai le idee giuste per utilizzarle...!sai quale mi piace di più? la terzultima...partendo dal basso, quella con lo sfondo azzurro....sa tanto di primavera!

    RispondiElimina
  2. Grazie Angela! L'azzurro è anche il mio colore preferito.

    RispondiElimina
  3. Beh avrai un bel po' da lavorare...
    la mia stufa non ha il forno come hai visto dalla foto è una stufa (panoramica)...ma sono contenta perchè come e meglio di un camino ha la fiamma visibile da ogni angolo del soggiorno
    buona giornata
    mari

    RispondiElimina
  4. Ciao Marta! Ti ho scoperta per caso, avrei voluto anche mandarti un messaggio privato ma non riesco a trovare il tuo indirizzo mail. Intanto ti dico che mi piacciono molto i tuoi "doni creativi" e per quanto riguarda le stoffe ... quella con motivi blu e grigi la trovo molto elegante!
    Ciao e buona creatività!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ottimo bottino Marta, ora ti aspetta un bel po' di lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sinceramente ho iniziato ad usarle ancora l'anno scorso: ho usato la seconda dal basso per fare un portafoglio per mia mamma!

      Elimina
  6. Ciao, Marta, come stai? anche a me fa piacere sentirti... tra un lavoro e l'altro... che belle stoffe, peccato che io sia negata con il cucito a macchina.. solo pannolenci e feltro, per ora, che è molto più facile, visto che non c'è molto da rifinire... Ho iniziato a cucire dei piccoli portachiavi per i compagnetti di mia figlia da regalare il giorno del suo compleanno ai primi di febbraio, quindi devo affrettarmi... ma non temere, il pezzo forte ( almeno mi auguro che ti piaccia ) è finito, devo solo aggiungere qualcos'altro... a presto, ho appena finito di pranzare e tra un po', vado a far fare i compiti con Carolina. A presto, Angela

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito