lunedì 28 novembre 2011

Cucito e prove varie - Sportina


In questo periodo ho iniziato a fare qualche prova e tanti errori nel confezionare, ma almeno così ci si perfeziona nel cucire.
Con una camicia vecchia di mio marito ho provato a fare una sportina (come dice  lui), borsa, shopping bag, borsetta, come volete chiamarla voi...
Ho tagliato troppo per togliere le maniche e così da un lato è cucita in qualche maniera, i manici pure cuciti alla buona, per me era una prova...però ho copiato, come sempre, il modello da PIA lei è super brava.
La userò per mettere le cortecce per poter accendere la stufa a legna.............

Che dici Pia?



3 commenti:

  1. Ciao!
    Io sono negata per il cucito.
    Grazie per essere passata da me e per partecipare al mio giveaway!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te....mia madre a 15 anni mi ha quasi obbligato ad imparare ad imbastire, fare gli orli e attaccare le cerniere...però mi è servito poi. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta! In ritardissimo ma finalmente sono arrivata! Penso che la tua borsa sia riuscita molto bene e che sei stata molto brava sia a tagliarla sia a cucirla. Usare poi tessuto da riciclo, è spesso più difficile e quindi il tuo impegno è da apprezzare ancora di più! Direi che sei sulla buona strada e che ti aspettano delle belle soddisfazioni! Aspetto di vedere i tuoi prossimi lavori! Grazie per la citazione, mi ha fatto molto piacere! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito