martedì 20 maggio 2014

Mini bustina da polso!

Regalo per la mia mamma confezionata e regalata ancora ad autunno scorso. Non era nessuna ricorrenza ma, me l'aveva chiesta (piccola, da passeggio e da tenere al polso) e con calma l'ho cucita.
Sono stata veramente contenta del risultato, perché mi è venuta proprio bene...come sempre bisognerebbe riprovarci subito...
...invece dopo mesi dovrò ricominciare da capo...verrà diversa sicuramente ed unica come tutti gli oggetti cuciti artigianalmente e non industrializzati...

Fonte: Borsa da polso

12 commenti:

  1. Bella e originale! Un bacione Simona:)

    RispondiElimina
  2. Verissimo Marta, tutti gli oggetti realizzati a mano per quanta attenzione si voglia mettere, non verranno mai uguali al primo...e questo e' quello che si di stingue dalla massa e li rende unici e originali! !!!!
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. che bella e utilissima idea, Marta!!!!!!
    Mi ci proverò anche io (ma dopo la fine della scuola!)
    Ciao ciao =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia io l'ho fatta in un pomeriggio ti divertirai a confezionarla. Ciao

      Elimina
    2. Grazie per l'incoraggiamento! Sono ripassata di qui anche per dirti che ti ho assegnato un premio: credo sia un bel modo per far conoscere i bei doni che realizzi.
      Buona settimana =)

      Elimina
  4. Marta! Un'idea davvero bella per la tua mamma! Certo non potevi dir di no! Son sicura che ne arriveranno delle altre. Ma sai che io non ci ho mai provato a farne una così???? Forse dovrei iniziare......un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  5. Veramente una bella idea!
    Tua mamma ne sarà stata molto contenta.
    Un abbraccio Maria di Africreativa

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito