domenica 28 aprile 2013

Bimbi nascono...come un miracolo!

Il nipotino nato il 13 aprile, l'ho visto per la prima volta il 25 aprile in ospedale...ancora ricoverato perchè ha subito un'operazione al cuore, l'intervento è andato bene, il piccolo "Damiano" ha reagito bene...



La sua nascita è proprio un "miracolo"! Quando mia sorella era incinta al 4^ mese di gravidanza, uno specialista di Bologna, venuto a Padova a visitare mia sorella le disse: "il cuore di suo figlio è spappolato è meglio che abortisca". (Come liquidano in fretta i medici). Risposta di mia sorella: "è mio figlio lo tengo come viene". 
Grazie alla Fede in Gesù Cristo che tutti in famiglia abbiamo e che nulla mai viene a caso, opera miracoli. Tanti conoscenti, amici, famiglie, hanno iniziato a pregare per questo bimbo.
Con il passare dei mesi, la forza della preghiera operava veramente dei "piccoli miracoli" nel cuore di "Damiano" perchè ad ogni nuovo controllo il cuore del bimbo era sempre più fortificato.

Cosa regalare per questo lieto evento? Ho rigirato il web come un calzino e alla fine ho scelto per dei semplici panno-ruttino così si chiamano.
Ne ho fatti tre (3) di diverse dimensioni e colori; come dono arrotolati tra di loro e chiusi con un fiocco!

Fonte: Panno-ruttino
               Panno-ruttino 1
          Panno-ruttino 2

sabato 20 aprile 2013

Aprile: i pensieri continuano...

Il bimbo che a marzo era ancora nel grembo della mamma, lo scorso 13 aprile è finalmente nato, mio nipotino Damiano.
L'albero profumato del "Sicomoro" che in questi giorni è fiorito nel mio giardino!


Ci sono persone che quando vedi, ti fanno sgorgare dal cuore e dal viso un sorriso. Se queste persone colgono questo tuo "riso" pensano che le prendi in giro, invece è qualcosa di meraviglioso per il dono di rivederle riempiendoti di gioia.

Ed infine: ringrazio anche una nuova amica che mi ha passato un premio Francy.

sabato 13 aprile 2013

E come Elisa

Questo semplice astuccio come piccolo dono per una grande amica che si è laureata ancora lo scorso autunno in Master in coordinamento per le professioni sanitarie essendo lei già infermiera.




Ho cucito con del semplice nastrino colorato l'iniziale del suo nome davanti.
Si può utilizzarlo per tante cose: astuccio, beauty, bustina.



Dono molto gradito!