domenica 17 marzo 2013

Foto - Piccoli pensieri fatti con il "cuore"

Ed ecco le foto di alcuni pensieri realizzati e consegnati la sera della cena.
In totale i doni erano 16 però alcuni sono stati realizzati doppi, e ovviamente con stoffe e colori vari cioè 2 (due) bustine, 2 (due) cestini ecc.


Astuccio o mini-bustina realizzata in jeans esterno ed interno con stoffa cotone e chiusura a velcro. Ottimo anche come dono per il papà (togliendoci il cuore).

I miei cestini per tutto l'anno: questo con jeans all'interno e stoffa cotone all'esterno.

Semplici portachiavi da poter utilizzare anche come regalo per Festa del papà.


Ed infine la famosa piccola "presina" dalla cucitura non diritta (provate ad inserire lo sbieco e poi mi direte quanto diritti andate anche voi)!!!

Scusate per le foto, ma era una giornata di pioggia!

16 commenti:

  1. Mettere lo sbieco non è per niente facile :-( i tuoi pensieri sono molto belli...io l'avrei sicuramente apprezzato!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta...sono tutti belli e molto utili!!
    Complimenti!!
    Baci
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta i tuoi doni per beneficenza sono bellissimi!un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Bellissime idee!!

    Se ti va passa a visitare il mio blog...c'è un premio per te da ritirare!!!

    Chiara di Cioccolato e macarons

    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/2013/03/ancora-un-premio.html#.UUccBxe8Wyx

    Ti aspetto e intanto ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta,le tue creazioni sono dei tesori cara-magari se i avrei io!
    Bcioni...........

    RispondiElimina
  6. Che manine d'oro!!! Complimenti cara, buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  7. si vede proprio che sono fatti con il cuore! brava!

    RispondiElimina
  8. ciao Marta! Sono tutti dei bei doni - fatti con il cuore - e per quanto riguarda lo sbieco ... hai ragione, non è per nulla semplice! Io ho imparato realizzando tovagliette e bavaglini per i miei figli quando andavano all'asilo: aprire un lato dello sbieco imbastire e cucire, ripiegare e imbastire di nuovo se vuoi un lavoro "perfetto" oppure, se stai attenta e vai lenta con la macchina dovresti riuscire a fare una cucitura che sta appena sotto al lato già cucito (spero di esserti stata di aiuto!)
    Ne approfitto per farti gli auguri per una Pasqua ricca di LUCE!!!
    A presto =)
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, la prossima volta proverò anche così. Grazie a tutte per i vostri sempre gentili e incoraggianti commenti.

      Elimina
  9. Ciao Marta, il commento che lascio qui è per dirti sia, che questi lavori sono fatti con tanto cuore e tanta passione, e poi, per augurarti una buona Pasqua. Un abbraccio da Carla

    RispondiElimina
  10. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Sono qui grazie a Kreattiva e mi sono iscritta ai tuoi lettori...
    ...ricambi?

    Grazie!
    Mara

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere ^_^
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito