venerdì 16 novembre 2012

Cuore rosso per...

Ottanta (80) anni e non li dimostra. Una signora vedova, senza figli, come si dice (in gamba) con un viso sempre gioioso. 
Lunedì 12 novembre è arrivata a quest'età e volevo farle un piccolo pensiero e ricordo per questo giorno, anche se la conosco da poco tempo, solo due mesi.
Le ho regalato un piccolo libro scritto da mio papà e ho voluto accompagnarlo da un biglietto colorato.



Ho tanta stoffa di felpa che come sapete la Provvidenza mi ha regalato, nuova, avanzi di magazzino, (non tutti i colori però), ma ho voluto provare a cucire un cuore sopra l'altro e poi su cartoncino colorato, non avendo il bianco. 
Dietro ho scritto gli auguri di compleanno.
La festeggiata, mi ha detto poi, si è commossa nel riceverlo!

Un biglietto che si può utilizzare anche come accompagnamento per un dono di Natale!

7 commenti:

  1. Ciao Marta! Ti credo che la signora(auguri!) ha gradito! E' molto carino e poi fatto con il cuore...buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Proprio un bel pensiero brava!!!

    RispondiElimina
  3. Brava Marta,hai un BEL GRAN CUORE!

    RispondiElimina
  4. Marta! Bellissima la immagine di Jesus
    un bacio grande
    da Roma
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMO KI NON SI SAREBBE COMMOSSO NEL VEDERSI DONARE UN CUORE....
    BRAVA
    BACIOTTI E STRUCCONI COUNTRYMAMY

    RispondiElimina
  6. Delicato e fine.... dolce come la persona che sei.
    Grazie Marta per essere passata a trovarmi.
    Un grande grandissimo abbraccio.
    Francesca

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito