lunedì 13 febbraio 2012

Un cuore.....tutto per me!

Finalmente mi sono fatta un Trovachiavi come li chiama Pia, bello grande e pure leggermente imbottito. 

CUORE: all'inizio mi serviva per fare un altro lavoro con questa forma, ma il cuore è risultato essere troppo piccolo per quell'utilizzo.
Mi è venuto in mente di fare qualcosa anche per me, quindi ricordandomi un pò come cucirlo ed inserendo alla fine un bel cordoncino grosso, che va ad attaccarsi al ciondolo delle chiavi, l'ho cucito pure con le chiavi già infilate!!!!!!



Infatti dalla foto il cordone non si vede, ma c'è ed è anche bello arrotolato a forma di treccia e pure in sintonia con il tessuto!!!!!!!!    Avevo solo il colore marrone! Caspita!
La stoffa utilizzata sono avanzi di camicette estive ed il cordone usato un tempo per arrotolare da una parte le tende.

Si sa i trovachiavi di Pia sono super e fatti con tanti materiali diversi.

Ma io sono Marta!

4 commenti:

  1. grazie per la visita...
    anche se non ti piacciono le rose rosse ti ringrazio per averle apprezzate...per me sono comunque un'ottima occasione per immortalare la loro bellezza
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. beh, Marta, anche il tuo cuore con questa stoffa vivace è veramente super!
    Ciaooo
    Silvia

    RispondiElimina
  3. L'importante è provarci e cominciare, poi pian piano si arriva a tutto! :o) Grazie per la citazione sei sempre gentile!

    RispondiElimina
  4. Ora finalmente riesco a trovare le chiavi nella borsa!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito