giovedì 29 dicembre 2011

...Ancora PICCOLI DONI


Quando si inizia con un piccolo progetto si cerca di portarlo a termine.
Ho iniziato facendo una presina a campana e poi ho deciso di farne e regalarne delle altre.
Bordi: rosso, arancio, giallo.






Poi volevo fare un portaposate imbottito che ho visto su un sito inglese, ma non è venuto come volevo, allora è diventato un portapenne e .... come sempre, con qualche errore di cucitura, ma quella (in foto non si vede).

Il biglietto di auguri, un cuore ricavato dalla famosa stoffa del copritavola e incollato con semplice colla da carta!


L'importante è proseguire, senza stancarsi a fare le presine, anche senza perdere la pazienza: il filo del rocchetto della macchina da cucire, si sarà attorcigliato un "migliaio" di volte!!!!!!!!!!!!!!!!






E questi altri biglietti con alberelli, angeli.

Ciao a tutti/e.








3 commenti:

  1. Mi sa che la tua macchina ha qualcosa che non va! E ti fa tribolare non poco! Spero che ti riesca di sistemarla al più presto! Ma tu sei bravissima a non mollare mai!!!:o)

    RispondiElimina
  2. Già sistemata, mi sembra che ora vada meglio. Grazie.

    RispondiElimina
  3. grazie per gli auguri Marta
    buon anno anche a te
    Mari

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito