martedì 20 dicembre 2011

Altri piccoli "doni" per Natale

Natale è un pò colorato, ma stoffe per questi piccoli "doni" non ne avevo.

Al mercato, a Padova, ho comprato una tovaglia in un banchetto di Pakistani, per soli pochissimi €uro...............che poi ho scoperto essere un copritavola, quindi la stoffa era cotone, ma leggermente "più pesante" e più grezza.

Lavata, stirata e iniziato a tagliare per questi piccoli "doni".

Qui c'è il famoso sacchetto di Pia.


Mia madre a casa, ereditate da una signora anziana, aveva tantissime passamanerie, nastri di cotone (bianchi, rosso, avorio-oro) che mi ha regalato.

Questo è un sacchetto per una coppia di "amici in Cristo" e dentro ho messo un libro.

Il biglietto: ho ritagliato un cuore in rilievo su mezzo foglio A4 colorato (come insegna sempre PIA) e attaccato una stella cometa, fatta con avanzi di stoffa di cotone più leggera.





Et voilà: versione in piedi, con il libro e biglietto all'interno che fa un pò di volume!

1 commento:

  1. In ritardo stratosferico...che vergogna...mi ero persa il tuo post! Ti chiedo scusa e ti lascio un GRAZIE per la tua gentile e doppia citazione! Il bigliettino ti è venuto perfetto! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito