venerdì 9 gennaio 2015

Blog Lab 2 che sarà mai?

L'anno scorso proprio in questo periodo stavo iniziando un corso online il Blog Lab 1. Mi ricordo che mi ero iscritta con la voglia di cambiare e fare qualcosa di nuovo nel blog. Di mettermi in gioco, confrontarmi ed imparare.
Chi conoscevo ed era iscritta era già molto avanti come blogger, creatrice ed anche esperta nella vendita dei propri prodotti.
Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Ho scoperto che nessuno ti giudicava ma, ti aiutava e ti spronava a credere in te stessa ed andare avanti con fiducia.
Alcune cose devo ancora terminare di metterle in pratica.

Ed ora mi ritrovo ad essermi iscritta al Blog Lab 2. Con il tempo, pazienza, studio cercherò di "creare" ed investire bene l'opportunità di questo secondo corso, anche attraverso le esercitazioni settimanali molto stimolanti per riuscire ad andare avanti in questo mondo di blogger e sognare qualcosa di nuovo all'inizio di questo nuovo anno.
Buon anno creativo a voi tutti/e.

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ti faccio tanti auguri per apprendere sempre cose interessanti ....mmmmm . .... mi piacerà seguirti per vedere il risultato ....un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  3. Grazie Susanna. Un abbraccio. Ciao

    RispondiElimina
  4. che bella iniziativa, in bocca al lupo!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Marta! Sono sicura che troverai il modo di usare al meglio questo secondo corso! Ogni giorno, tutte noi, abbiamo qualcosa da imparare ed il bello è proprio questo! Allora buon corso...buon anno e buona vita! :)

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito