martedì 15 maggio 2012

Meglio pochi, ma buoni!

Uno di questi pochi e buoni conoscenti-amici ci ha invitato per la S. Cresima il 25 aprile scorso. Giovanni, un ragazzo di circa 30 anni che a luglio si sposerà! 
La cerimonia si è svolta in una chiesetta semplice, molto antica, dedicata a S.Antonio Abate.



Una cresima solo per lui con la fidanzata e pochi amici, è stato tutto molto commovente ed il nuovo cresimato, si è emozionato più di un bimbo.


Io ho pensato di donarli un astuccio porta penne. Lui come hobby dipinge e fa lo scultore.
Ho usato come stoffa, la gamba interna di un pantalone da jeans, ho fatto una piccola taschina sul davanti e scritto l'iniziale del nome con pennarello per stoffa.
...ma direte il dolce dietro a che serve?!?
Come rinfresco ognuno portava qualcosa, quindi io ho fatto la "Torta ubriaca"...di Spirito Santo, ho aggiunto!

5 commenti:

  1. Grazie Katia, detto da te è super apprezzato. Ciao

    RispondiElimina
  2. Bello! Queste celebrazioni così raccolte e partecipate sono davvero preziose. Come ti capisco riguardo agli amici, è un periodaccio anche per me... Forza!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Brava Marta, mi piaciono tanto le tue idee...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo pensiero, non è facile creare qualcosa per un ragazzo così cresciuto! Ma tu ci sei riuscita perfettamente! Brava

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito