giovedì 26 gennaio 2012

Premio.......virtuale

Grazie ad Alessandra ed il suo blog mammadibea sono stata premiata. 
"The versatile blogger Award".
"Chi lo riceve deve ringraziare e linkare chi glielo ha assegnato, donarlo ad altre 15 (quindici) blogger, che andrà poi ad avvisare e dire 7 (sette) cose su di sè, per farsi conoscere un pò". 

1)    Sono cristiana-cattolica praticante e forse questo non fa piacere oppure da fastidio a tante persone che visitano il mio blog, ma non me ne vergogno. 

2) Da piccola desideravo tanto danzare, ma non ho mai avuto l'opportunità. Ora grazie  al gruppo al quale appartengo: Rinnovamento Carismatico nella Chiesa Cattolica svolgo il ministero di danza cristiana.

3) Alle scuole elementari e medie riuscivo a prendere la sufficienza non perché non studiassi, ma perché essendo molto timida ed introversa, quando venivo interrogata diventavo rossa come un peperone e facevo scena muta.

4) Amo le cose semplici. So ascoltare, osservare le persone, cucinare, cucire, leggere libri, camminare, adoro le montagne: infatti le vacanze sono sempre in questi luoghi. Amo l’azzurro del cielo. 

4) Sono sempre alla ricerca di nuove amicizie. Sposandomi ho cambiato città, (ora vivo in un paese in provincia di Verona). Abitando qui da sola con mio marito e lui non avendo famiglia, sinceramente sento la mancanza ed anche il bisogno di nuove amiche (perle rare), perché se mi piace ascoltare quando gli altri parlano, mi farebbe piacere qualche volta essere ascoltata pure io!
  
5)   Ho molta memoria: ricordo perfettamente nome e circostanze di persone conosciute e viste anche per poco. Ricordo tantissime date come: compleanni, anniversari di matrimonio, eventi, ora che uso internet anche le password.

6)  Ho 4 stupendi nipotini che vanno dai 5 anni ai 9 mesi, è anche per questo motivo che seguo i blog delle mamme con bimbi piccoli!

7) Sono casalinga, in cerca di occupazione: è così che nell’estate 2011 ho iniziato a visitare i blog “creativi” e da li che è partita questa mia nuova avventura!

Grazie a questa nuova opportunità ho conosciuto delle persone veramente
fantastiche di cui con una di queste blogger ci parliamo via Skype e le altre via
email. (Su forza perché non vi scaricate Skype e facciamo una bella chiacchierata
dal vivo?!?!?!?). Oppure mi date il vostro numero di telefono fisso (io ho una tariffa economica,
per parlare con tutti i fissi d’Italia). 


So già che qualcuno non vuole fare questo tipo di gioco o di ringraziamento.


Ma nessun problema per me, io cambio sempre le regole, quindi sentitevi liberi di fare come volete. (Se non vuoi commentare pubblicamente, almeno rispondere all'email che ho inviato privatamente a tutti, questo è segno di cortesia).

Elenco dei blog solo in ORDINE ALFABETICO:
Artoleria           (Katia)
Articioch            (Roberta)
Conilcuoreelemani                   (Linda)
Creamaricrea                  (Mari)
Donydarte                       (Donatella)
Filosopia                         (Pia)
Le creazioni di Paola       (Paola)
Le mie passioni                 (Angela)
Il dolce lo porto io             (Elisabetta)
Mammafattacosì               (Barbara)
Sulla scia del ricamo         (Michela)

15 commenti:

  1. Grazie Marta
    sono contenta che ci hai lasciato libere di cambiare le regole...perchè io sono proprio una di quelle che non ama le regole e questi premi anche se ti ringrazio di cuore di aver pensato a me...segno di stima
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. MArtaaaaa sei troppo forte! Mi piace la tua determinazione e la tua coerenza e poi sei anche simpatica! Ti ringrazio per questo premio che, donato da te è sicuramente sentito e non "finto". Mi ha fatto molto piacere! Ciaooooo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, mi fa piacere essere in quest'elenco di vincitrici :)
    Grazie del pensiero e del suggerimento di tanti blog che ora vado a sbirciare.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Marta! Ti ringrazio veramente di cuore per aver pensato a me! Cambierò sicuramente le regole perchè scovare altri 15 blog non nominati da nessuno .....è un pò difficile .....ma corro subito a fare un post sul premio che ho appena ricevuto.
    Grazie ancora
    Bacio
    Paola

    RispondiElimina
  5. bello, andrò sicuramente a visitare qualche nuovo blog! grazie

    RispondiElimina
  6. intanto 1000 grazie Marta!!!!!! Mi fa tanto piacere che tu abbia pensato a me e ti ringrazio anche per l'elenco dei Blog! Appena posso scriverò un post a riguardo =)
    Ciaooo
    Silvia di TOCCO DI LI'LLA'

    RispondiElimina
  7. Ciao, Marta, ti avevo risposto alla mail di qualche giorno fa, ma mi sembra giusto farlo anche qui... Accetto volentieri il premio che mi hai conferito, anzi proprio ora sto lavorando al post sul mio blog... certo, è un po' lungo da scrivere, mi sa che dovrò farlo a rate... ma lo farò, intanto ho messo il banner e ho segnalato che sei stata tu che molto gentilmente me lo hai assegnato. Prossimamente, scriverò il resto... Buona giornata, Angela

    RispondiElimina
  8. Ciao Marta.....io arrivo per ultima a ringraziarti.......! Grazie, grazie, grazie 1000 per questo tuo premio che mi hai voluto dedicare!!! Chissà magari primo o poi mi decido anch'io con Skype (ma io sono di un lento.....)...intanto però come te mi piace molto l'azzurro del cielo (con qualche bella nuvola cicciottella)...ma oggi qui a Firenze....è tutto bianco (ha nevicato un pò!)
    :)

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti voi per le vostre parole!

    RispondiElimina
  10. ciao marta!
    Sono arrivata ora al tuo blog e verrò a visitarlo spesso!
    ...io ce l'ho skype, quello a casa lo uso alla sera però
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. Molto carino il tuo blog, e tu anche sembri una persona molto carina. Su alcune cose che hai espresso su di te mi ci ritrovo come la fede e la danza. Trovare una vera amicizia è raro, ma se si ha la fortuna di trovarla è un grandissimo dono, ciao!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito