lunedì 23 gennaio 2012

Mela o presina?


Questa è la  presina che ho fatto come Dono per Elisa. 



Lo so, erano le prime foto che facevo, non sapevo dove e come farle.
La presina non ha lo sbieco che gira meglio, l'ho imparato qualche mese dopo, (ma solo fettuccia verde)!!!!!!!!

Io avevo disegnato una mela, poi è uscita così.
Davanti e dietro oppure dietro e davanti: come si preferisce.





Elisa, cuoca messicana, ma vive da parecchi anni negli Stati Uniti (mio zio le aveva anche insegnato a fare ricette italiane): è venuta in Italia per accompagnare lo zio sacerdote e per lei era la prima volta che visitava il nostro Bel Paese: Padova, Venezia, Vicenza, i colli Berici con il santuario di Monte Berico e ..................noi tutti parenti dello zio missionario.

3 commenti:

  1. Certo è una presina super, per mani da gigante! Bene, così non ci si scotta di sicuro! Passa da me, che ho qualcosa per te. Ciao.
    http://wwwmammadibea.blogspot.com/2012/01/il-mio-blog-e-stato-premiato-tre-volte.html

    RispondiElimina
  2. Grazie, non avevo mai pensato alla presina da gigante!

    RispondiElimina

Un commento e/o saluto è sempre gradito